Ferragosto con le Cucine Popolari

Ferragosto insieme: le Cucine popolari Battiferro e Saffi  saranno a disposizione delle e degli ospiti per il pranzo in asporto.
A Teatri di vita, a Borgo Panigale in Via Emilia Ponente, 485, nel fresco Parco dei Pini, ci sarà invece un pranzo preparato da volontarie e volontari delle Cucine popolari guidate da un nuovo volontario cuoco, Fabio.

L’intera giornata sarà una festa all’insegna del divertimento, della cucina e della solidarietà: il menù fisso comprende un tris di bruschette, lasagne verdi, arrosto o sformato (per chi preferisce vegetariano) e subito dopo il pranzo inizia una maratona con le comiche e i comici della stand-up fino a sera: 10 sfidanti per vincere la prima edizione de La cicala d’oro. Insomma, dopo il pranzo si digerisce a suon di risate. Il prezzo complessivo è di 25 euro. l’incasso sarà devoluto alle Cucine popolari. Per partecipare si può prenotare cliccando qui oppure telefonando al 333 4666333 oppure rivolgendosi all’Ufficio relazioni con il pubblico di Teatri di vita scrivendo una email: urp@teatridivita.it
Ringraziamo le volontarie e i volontari che anche in un giorno di festa prestano la loro opera gratuita e ringraziamo Teatri di vita per la grande disponibilità che hanno sempre per noi.

Sostienici con una donazione

In fase di donazione scrivi il tuo codice fiscale nello spazio
“scrivi un messaggio” (clicca QUI per le istruzioni).
La donazione è detraibile in fase di dichiarazione dei redditi.

Puoi donare anche con un bonifico:
IBAN: IT68 A 07072 02408 000000 182464
Intestato a: CIVIBO ODV

Diventa volontario, contattaci

Le Cucine Popolari sono un progetto di
CIVIBO ODV – Via Alfonso Torreggiani 3, 40128 Bologna
cf: 91372820372
Sito web realizzato da Andrea Femia