Donazioni

Dona con un bonifico:

IBAN: IT68 A 07072 02408 000000 182464
Intestato a: CIVIBO ODV

Oppure dona Online cliccando il bottone qui in basso

Le Cucine popolari hanno messo in moto una fitta rete di solidarietà, un patrimonio di umanità che collabora per offrire un pasto ma anche per combattere  la povertà relazionale, la solitudine, lo stigma,  la colpevolizzazione della povertà e del bisogno.

I donatori sono tanti: singole persone, imprese, ditte, cooperative, ristoranti e trattorie, negozi di quartiere che hanno donato e donano denaro, strumentazioni necessarie come frigoriferi, forni, mezzi di trasporto (uno dei quali refrigerato), prodotti alimentari, etc.

Davvero una generosità che rende orgogliosi tutte e tutti e che permette di continuare ad andare avanti e di progettare il futuro. 

Con le donazioni economiche che riceviamo, ogni giorno, acquistiamo gli alimenti che ci servono per completare la preparazione dei piatti che cuciniamo e distribuiamo nelle nostre Cucine.

Fino alla pandemia, nelle tre Cucine,  in tante e tanti hanno organizzato pranzi, cene, feste, incontri culturali con raccolta fondi. 

Le Cucine popolari sono diventate  4. Sono riprese alcune iniziative per ora limitate come numero di partecipanti e, quando possibile, organizzate all’aperto.

Leggete la newsletter per sapere di più della vita della Cucine popolari, per avere un assaggio della generosità  delle tante e dei tanti che donano, per sapere che iniziative sono in programma.

In fase di donazione scrivi il tuo codice fiscale nello spazio
“scrivi un messaggio” (clicca QUI per le istruzioni).
La donazione è detraibile in fase di dichiarazione dei redditi.

Puoi donare anche con un bonifico:
IBAN: IT68 A 07072 02408 000000 182464
Intestato a: CIVIBO ODV

0
Pasti giornalieri

Con la pandemia abbiamo raddoppiato il quantitativo dei pasti serviti nelle nostre cucine. Temiamo che con il passare dei mesi saranno sempre di più le persone che avranno bisogno di noi

Le Cucine Popolari sono un progetto di
CIVIBO ODV – Via Alfonso Torreggiani 3, c/o Quadrato Rosso Service Srl – 40128 Bologna
cf: 91372820372
Sito web realizzato da Andrea Femia