Il Natale alle Cucine Popolari

Nei prossimi giorni di festa abbiamo promosso e parteciperemo come Cucine popolari a tante iniziative come potete leggere nelle righe più sotto: partecipate e fate partecipare!
Venite a prendere al Battiferro tanti buonissimi tortellini! e se avete tempo offritevi anche per prepararli nei giovedì che precedono il Natale.
Contiamo come sempre su voi e su noi, perché siamo tutte e tutti un grande noi.

Preparando le feste alle Cucine Popolari

Si avvicina il Natale, abbiamo tante iniziative, ve le raccontiamo chiedendovi di partecipare: sappiamo tutte e tutti che è grazie a donazioni di denaro e di prodotti, a lavoro volontario, a iniziative per raccogliere fondi, che riusciamo a continuare a distribuire gli oltre 500 pasti quotidiani nelle nostre 4 Cucine popolari, Battiferro, San Donato, Saffi, Savena.

Spesa solidale allo Spazio Conad del centro commerciale Vialarga

il 5 e il 6 novembre 2022 al Punto Conad situato all’interno del Centro Commerciale Vialarga di Bologna, ovviamente grazie al lavoro dei volontari abbiamo raccolto numerosi generi alimentari da destinare agli ospiti delle Cucine popolari. La collaborazione nasce nel 2015 grazie al direttore Gianfranco Luce e ai soci del supermercato Punto Conad.

Avanti Tutta!

Vogliamo essere fiduciosi. Vogliamo credere che si arrivi a un negoziato in fretta e che finisca la guerra, vogliamo credere che il Covid 19 se ne vada, vogliamo credere che le persone saranno aiutate nel far fronte alle carenze energetiche, agli aumenti dei costi dell’energia e di tutti i prodotti.

Ritorno alla normalità?

Cucine popolari, Ritorno alla normalità Carissime volontarie, carissimi volontari,amiche e amici delle Cucine popolari,sta finendo l’estate, la temperatura si è abbassata, la paura per una guerra che non finisce non passa, e noi siamo qui come sempre a raccontarvi cosa è successo nelle nostre amate Cucine e che programmi abbiamo per il futuro, quello delle prossime …

Ritorno alla normalità? Leggi altro »